Toto's Pub

Toto’s Pub


indirizzo: Via Genova 32/E - Viterbo

orario: Sempre aperto

Il Toto’s Pub nasce nel 1989 con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di tutti coloro che, dopo una giornata di lavoro, desiderano uscire per trovarsi in un ambiente accogliente e familiarizzante, bere e mangiare bene, incontrare volti nuovi.

Negli anni il locale ha saputo ascoltare i propri clienti e trasformarsi ogni volta per incontrarne i gusti e appagarne i desideri: un classico pub all’inizio, una birreria e ristobirreria in seguito.

Il Toto’s Pub, infatti, punta non solo alla qualità ma anche ad offrire le giuste emozioni in un’atmosfera piacevole, accompagnata da ottime birre  e cucina tipica.

L’agenda del Toto’s Pub è sempre piena, un evento ogni sera per un calendario settimanale ricco e diversificato: il martedì si gioca in musica con la collaborazione di Shake Animazione; mercoledì, The Wheel of Beer; giovedì doppio appuntamento con Stazione Birraia e Karaoke; musica dal vivo il venerdì e, infine, domenica sera in famiglia con animazione per bambini.

Il Toto’s offre anche un servizio a domicilio, con Toto’s@home avrete i migliori piatti (hamburger, pizza e tutto il resto)  direttamente a casa vostra!



tel: 0761347339

e-mail:

www:


Eventi organizzati

da "Toto’s Pub"








Da vedere

basilica-san-francesco-alla-rocca Image

[0 km] Basilica di San Francesco alla Rocca

La Basilica di San Francesco alla Rocca è una delle più importanti chiese di Viterbo, all’interno del quale si trovano i sepolcri di due papi, Clemente IV e Adriano V. Proprietà del Ministero dei Beni e Attività Culturali e Turismo, dal dicembre 2014 è gestita dal Polo Museale del Lazio.

museo-del-sodalizio-facchini-santa-rosa-viterbo Image

[1 km] Museo del Sodalizio Facchini di Santa Rosa

Il Museo del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa è stato istituito a Viterbo nel 1994. È ospitato presso la sede del Sodalizio in un edificio medievale al centro del caratteristico quartiere San Pellegrino.

viterbo-sotterranea Image

[1 km] Viterbo Sotterranea

Viterbo Sotterranea è composta da un reticolo di gallerie che si estendono sotto il centro storico e conducono fin oltre la cinta muraria. Per ora l’unico tratto percorribile si snoda per circa 250 metri disposti su due livelli sotto Piazza della Morte, rispettivamente a 3 e 10 metri di profondità.