La Quercia Matta - Soriano

Trattoria La Quercia Matta


indirizzo: Strada Ortana, 83 - Soriano nel Cimino (VT)

orario: 12:30-16:00 19:00-23:30

Un’atmosfera calda e accogliente resa ancor più suggestiva dalla quercia ultracentenaria che si erge al centro del giardino.

La Quercia Matta è ristorante e pizzeria con forno a legna, dove è possibile gustare i sapori della tradizione e i migliori prodotti locali.

Tutte le materie prime usate nelle ricette sono, infatti, rigorosamente a Km 0 e sono garantite dal marchio Tuscia Viterbese, Punto Verde Tuscia e Bonicar.

La Quercia Matta è aperto dal Mercoledì al venerdì per cena, sabato e domenica anche a pranzo, con la possibilità di ospitare banchetti privati, cerimonie e feste.

Ogni venerdì sera, uno speciale GiroPizza composto da antipasti all’italiana a base di salumi, formaggi, bruschette e fritti; una ricca selezione di pizze; dolci della casa e bevande incluse a soli 18 euro.



tel: 0761743094|3292589772

e-mail:

www:









Da vedere

polo-monumentale-colle-del-duomo-viterbo Image

[10 km] Polo Monumentale Colle del Duomo

Il Polo Monumentale Colle del Duomo, situato sull’omonima altura nel centro storico di Viterbo dove si sviluppò il nucleo più antico della città, comprende il Palazzo dei Papi, la Cattedrale di San Lorenzo e il Museo Colle del Duomo gestito da Archeoares.

viterbo-sotterranea Image

[10 km] Viterbo Sotterranea

Viterbo Sotterranea è composta da un reticolo di gallerie che si estendono sotto il centro storico e conducono fin oltre la cinta muraria. Per ora l’unico tratto percorribile si snoda per circa 250 metri disposti su due livelli sotto Piazza della Morte, rispettivamente a 3 e 10 metri di profondità.

basilica-san-francesco-alla-rocca Image

[10 km] Basilica di San Francesco alla Rocca

La Basilica di San Francesco alla Rocca è una delle più importanti chiese di Viterbo, all’interno del quale si trovano i sepolcri di due papi, Clemente IV e Adriano V. Proprietà del Ministero dei Beni e Attività Culturali e Turismo, dal dicembre 2014 è gestita dal Polo Museale del Lazio.