Move Magazine non risponde di rinvii e variazioni degli eventi

1 Luglio 2019

Vi ricordiamo sempre che in caso di maltempo o di altre cause di forza maggiore, gli eventi pubblicati su questo portale e sulla rivista cartacea Move Magazine possono subire variazioni indipendenti dalla volontà della nostra redazione.

Non rispondiamo, quindi, di eventuali e imprevisti rinvii, annullamenti, spostamenti di data, orario e luogo rispetto a quanto già pubblicato. Per evitare inconvenienti, in caso di dubbio vi invitiamo a rivolgervi direttamente ai responsabili di ciascun evento, i cui contatti sono riportati all’interno di ciascun articolo.

Sarà nostra cura – nei limiti del possibile, in base alla tempestività con cui ci vengono comunicate le variazioni e strettamente in relazione alla disponibilità del nostro organico di redazione – effettuare gli opportuni aggiornamenti relativi agli eventi pubblicati, in modo da offrirvi un servizio utile.

Nel mese di agosto NON saranno effettuate rettifiche.

Ovviamente tali correzioni saranno effettuate solo su questo sito e sulla nostra pagina Facebook, non potendo in alcuna maniera modificare il magazine cartaceo già in diffusione.

Buon proseguimento!