natale tuscia viterbo

Un Natale tutto da vivere con Move Magazine

20 Novembre 2017

A Viterbo, nella Tuscia e nell’Orvietano si prepara un Natale vivace e attraente come forse non si era mai visto prima!

Spettacoli ed eventi culturali con ospiti e artisti di primo piano, interessanti mostre in luoghi altrettanto affascinanti da visitare, vie e piazze rallegrate dalle luminarie e immerse nella magica atmosfera del Natale, strade e negozi brulicanti di gente, importanti iniziative di solidarietà, immancabili appuntamenti tradizionali come i concerti e i presepi e innumerevoli occasioni di svago per grandi e piccoli: un periodo natalizio da vivere intensamente, giorno per giorno.

Move Magazine, rivista e portale web leader nell’informazione culturale del territorio relativamente a cultura, eventi, tempo libero, lifestyle, non può certo mancare! Da oggi fino a gennaio, infatti, vogliamo essere un costante punto di riferimento per tutti coloro che vogliono vivere queste feste nel segno della qualità e del divertimento.

Tra pochi giorni, uscirà il consueto numero cartaceo del mensile Move Magazine. Al suo interno, oltre all’imprescindibile calendario dei principali appuntamenti di dicembre e alle nostre rubriche, troverete anche un inserto speciale dedicato ai regali di Natale. Una comoda guida per trovare facilmente il regalo giusto, dall’oggettistica all’abbigliamento, dall’intimo all’enogastronomia: ringraziamo i nostri sponsor che hanno puntato ancora una volta su di noi per promuovere le migliori idee natalizie.

Il numero di dicembre di Move Magazine sarà in distribuzione dal 27 novembre a Viterbo, Orvieto e in 45 centri del territorio, per un totale di oltre 750 locali pubblici.

Quindi, vi invitiamo a visitare quotidianamente il nostro portale www.movemagazine.it, perché qui pubblicheremo tutti gli eventi che non troveranno posto sul magazine cartaceo e quelli che ci verranno segnalati successivamente alla stampa. Ogni giorno aggiungeremo qualcosa: quindi Move Magazine non può mancare tra i vostri preferiti!

Non dimenticatevi, inoltre, di seguire e controllare costantemente la nostra pagina Facebook Move Magazine Viterbo, in cui durante tutto l’arco della giornata condividiamo eventi e articoli! Vi invitiamo a condividerli con le vostre reti sociali!

Segnaleremo inoltre i principali appuntamenti della vicina provincia di Terni, dove siamo presenti con una nostra edizione sia cartacea sia online!

Un Natale tutto da vivere con Move Magazine!