Noi con voi, un'antologia poetica sul sisma

“Noi con voi”, un’antologia poetica sul sisma

20 Gennaio 2017

L’Accademia Barbanera di Castiglione in Teverina e il Piccolo Teatro Cavour di Bolsena presentano l’antologia a tema Noi con voi, una raccolta di massimo 2 poesie per ogni autore, in cui il soggetto sia il sisma che ha sconvolto il Centro Italia.

Versi dedicati a luoghi, paesi, persone scomparse, sopravvissuti, monumenti, patrimonio privato, ricordi, disagi, paure, solidarietà.

Direzione artistica di Fabio D’Amanzio

Ogni autore invierà i propri originali componimenti, impegnandosi ad acquistare un libero numero di copie al prezzo concordato sotto indicato, farà seguito in data 1 aprile 2016, un recital presso il Piccolo Teatro Cavour di Bolsena con consegna delle copie richieste.

Scadenza e bando

La scadenza per inviare i lavori è il 15 febbraio 2017.

La domanda di partecipazione compilata nelle sue voci deve essere inserita nella busta di spedizione delle opere o in allegato alla mail indirizzata n.barbanera@virgilio.it.

L’invio per posta ordinaria va indirizzato a Associazione di Promozione Sociale Accademia Barbanera – Piazza San Giovanni, 8 – 01024 Castiglione in Teverina (VT).

La domanda di partecipazione firmata (da un genitore se si tratta di un minorenne) deve contenere nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza, contatto telefonico e mail, titolo delle opere inviate per la pubblicazione.

L’autore dichiara inoltre che le opere presentate sono frutto esclusivo del suo ingegno.

Quindi va inviata l’attestazione del versamento di 3 euro, tramite bollettino postale CC Accademia Barbanera n 11763687 o bonifico IBAN: IT18 A076 0114 5000 0001 1763 687.

Per copie n. X €. 3,00 ciascuna = totale € ___

Autorizza ai sensi della legge 675/96, l’utilizzo e il trattamento dei propri dati con le modalità e finalità del regolamento.