L’ortodonzia invisibile: Open Day con Alberto Mezzetti

24 Settembre 2018
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Invisalign è una tecnica ortodontica che consente l’allineamento dei denti in modo invisibile. Avvalendosi di una tecnologia di imaging digitale 3D, Invisalign mostra il piano di trattamento completo, dalla posizione iniziale dei denti fino a quella finale desiderata.

Durante l’Open Day allo Studio Dentistico Sanna & Cordella di Viterbo potrai prendere gratuitamente l’impronta dentale e vedere in tempo reale come sarà il tuo nuovo sorriso. In seguito, verranno realizzati una serie di aligner personalizzati in base ai tuoi denti per il relativo spostamento graduale.

La vita continua come sempre, perché questo innovativo sistema lavora in maniera discreta. Potrai indossare comodamente i tuoi aligner per 22 ore al giorno ed essendo rimovibili sarà facile mantenere una corretta igiene orale e mantenere le proprie abitudini alimentari. Con l’avanzamento del processo, sostituendo gli aligner ogni 1-2 settimane, potrai notare un graduale cambiamento nel tuo sorriso, finché non si raggiungerà la posizione finale stabilita. Potrai rimuovere gli aligner in qualsiasi momento e goderti i tuoi cibi preferiti senza limitarvi.

I tempi di trattamento variano in base alle esigenze specifiche e verranno determinati dal nostro team di professionisti.

Prenota il tuo controllo gratuitamente senza impegno allo 0761.252134 per sabato 13 ottobre 2018. Sarà presente nel pomeriggio il vincitore del GF Alberto Mezzetti, nostro paziente e testimonial della giornata.

Lo Studio Dentistico Sanna & Cordella è a Viterbo in Via Raffaello 16/A (quartiere Santa Barbara).
Info: www.studiodentisticosannacordella.com.