Parco Valle del Treja, punto informativo a Mazzano Romano

29 Ottobre 2017

E’ ora possibile per il pubblico interagire con il Parco Regionale Valle del Treja, richiedendo moduli e presentando istanze, anche a Mazzano Romano (RM) e non più solo a Calcata (VT), dove l’ente ha sede.

Apre infatti presso il Comune di Mazzano Romano un punto informativo, tutti i mercoledì non festivi dalle ore 10.00 alle 12.00, allo scopo di favorire e agevolare l’accesso degli utenti ai servizi disponibili. Il cittadino potrà ricevere direttamente informazioni e assistenza da parte dei guardiaparco presenti o tramite essi, da parte degli uffici del Parco Valle del Treja per istanze di competenza di altri settori.

Questa nuova porta aperta sul territorio – dichiara il presidente Luciano Sestili – è un passo avanti che la pubblica amministrazione compie verso gli utenti, in particolare verso talune categorie di utenti, per i quali potrebbe risultare gravoso l’accesso degli uffici presso il centro storico di Calcata. Degno di nota inoltre l’esempio di collaborazione tra enti, nell’ottica di una sempre auspicabile sinergia all’interno delle differenti realtà della pubblica amministrazione”.

Info: www.parcotreja.it.