bistrot caffeina

Vuoi portarti il pranzo da casa? Puoi farlo al Bistrot Caffeina!

19 Novembre 2019

Cerchi un posto dove pranzare con il tuo pasto, preparato a casa, secondo il tuo gusto e la tua dieta? Bistrot Caffeina fa per te. Dal 18 novembre 2019 nel locale di Via Cavour 9 a Viterbo è attiva la formula Bring Inside.

Oltre al pranzo della cucina, preparato con ingredienti di alta qualità provenienti dalle aziende agricole del territorio, diventa possibile portare a Bistrot Caffeina la propria vivandiera pagando una quota di favore. A soli 3 euro lo staff di Bistrot Caffeina fornirà acqua, pane e caffè per chiunque voglia non perdersi nemmeno un giorno del proprio stile alimentare.

Ecco le indicazioni per usufruire del servizio: entrando al Bistrot, rivolgersi alla cassa richiedendo la formula Bring Inside e versare il pagamento della quota; per ogni quota è ammessa una vivandiera e/o una porzione ragionevole corrispondente al pasto per una persona; la formula non comprende bevande personali che non possono essere introdotte insieme al cibo; il personale di Bistrot Caffeina rimane a disposizione per ulteriori proposte food, beverage e i dolci per concludere al meglio il proprio pranzo.

Per informazioni: caffeinabistrot@gmail.com – 392.3018173.