Premio Cambiamenti, il 20 settembre scadono le iscrizioni

8 settembre 2017

Cambiamenti concede il bis. Per partecipare alla seconda edizione del premio al pensiero innovativo delle neo-imprese italiane, voluto da CNA, c’è tempo fino al 20 settembre 2017.

L’esordio dello scorso anno ha riscosso un successo facilmente verificabile dai numeri: oltre 600 imprese candidate, 304 comuni coinvolti, 23 eventi territoriali, la conclusione con 22 finalisti. CNA, insieme con Artigiancassa e i colossi del web Facebook e Google, lancia il Premio Cambiamenti vestito di nuovo. Le imprese, candidandosi, entreranno a far parte di una rete che offrirà loro, anche dopo la chiusura del contest nazionale, possibilità di confronto e workshop di approfondimento.

20mila euro e un viaggio a Dublino per incontrare i maggiori esperti di Facebook e di Google, sono i più importanti premi in palio, ma a questi si aggiungono una serie di servizi e contatti con venture capitalist e fondi di investimento grazie all’apporto del partner Italia Startup e a consulenze sulla manifattura evoluta e sulle modalità di corporate crowdfunding offerte da Roland DG e StarsUp.

Il Premio Cambiamenti verrà assegnato il 30 novembre a Roma. L’iscrizione va effettuata esclusivamente online, sul sito dedicato www.premiocambiamenti.it.