astri oroscopo

Le previsioni per i primi tre mesi del 2021 nel libro di Gioia Oddi

8 Gennaio 2021

Uscito su Amazon il libro Previsioni 2021 Primo Trimestre. Oltre l’influsso di Gioia Oddi, esperta in astrologia e autrice, tra l’altro, dell’oroscopo di Move Magazine.

Oltre 400 pagine in cui l’autrice ha scelto di coprire soltanto i primi tre mesi del 2021, per una precisa scelta di qualità e approfondimento dei contenuti. I dodici segni dello Zodiaco sono analizzati in base alle tre decadi, per le quali si mostrano spesso andamenti previsionali completamente diversi. Sono inoltre analizzati i transiti dei pianeti veloci e dei pianeti lenti.

All’interno del libro, in riferimento ai passaggi dei pianeti lenti (Giove, Saturno, Urano, Nettuno, Plutone), oltre a esserci un’ampia descrizione riguardante effetti, eventi ed emozioni, Gioia Oddi propone, nella sezione Atteggiamenti Proattivi, una serie di esercizi di scrittura, con domande mirate al tipo di passaggio planetario, a cui il lettore può rispondere facendo anche un certo tipo di percorso percettivo ed emozionale.

Il sottotitolo Oltre l’influsso ha in sé la proposta di un modo diverso di vivere le previsioni astrologiche e i transiti planetari. Un invito ad andare oltre, imparando a sviluppare degli atteggiamenti di collaborazione e trasformazione dell’iniziale messaggio che il pianeta tramite l’influsso trasmette.

ACQUISTA QUI IL LIBRO DI GIOIA ODDI!

Previsioni 2021 Primo Trimestre. Oltre l'influsso di Gioia Oddi