San Valentino Arte 2019, aperte le iscrizioni al concorso artistico internazionale

8 Novembre 2018

L’edizione del concorso internazionale San Valentino Arte 2019 – Love è in programma a Terni, presso Palazzo di Primavera, dal 9 al 24 febbraio 2019.

Il concorso, organizzato da MadèEventi, ha il patrocinio di Regione dell’Umbria, Comune, Provincia e Camera di Commercio di Terni, nell’ambito degli eventi dedicati a San Valentino 2019
La scadenza ultima per le adesioni è fissata al 31 dicembre 2018.

Molte sono le novità di una edizione che dal prossimo anno punta decisamente al salto di qualità. Sono mesi che si lavora per costruire una rete di soggetti, di spazi e di eventi che toccheranno l’intera città.  I soggetti che hanno lavorato alla stesura del programma sono aumentati; così come gli spazi a disposizione che, oltre a Palazzo di Primavera dedicato alle diverse forme d’arte, potranno contare sul CAOS in cui sarà ospitata una sezione dedicata alle installazioni; la commissione tecnica si è arricchita di significative presenze; e il periodo della mostra e degli eventi che riempiranno ogni sua giornata è raddoppiato.

La quota di iscrizione versata dagli artisti partecipanti viene totalmente reinvestita sulla manifestazione, sul catalogo della mostra e per realizzare gli eventi programmati.

Tutti gli artisti potranno presentare opere realizzate in piena libertà stilistica e tecnica. Potrà essere utlizzatata qualsiasi tecnica, grafica, fotografica e pittorica (ossia qualsiasi utilizzo di: olio, acrilico, inchiostro, vinile, acquerello, grafite, matita, vernici industriali, pittura digitale ec., su qualsiasi supporto: tela, carta, legno, plastica, ferro ecc.).

La mostra sarà allestita dal 9 al 24 febbraio 2019 a Palazzo di Primavera in Via Giordano Bruno 3, Terni. Sarà visitabile dal lunedì al giovedì, dalle ore 16 alle ore 19, la mattina su prenotazione (riservato alle scuole) e a chi ne farà richiesta; giovedì 14 Febbraio, venerdì, sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19.

Per tutte le informazioni rivolgersi a: www.madeventi.comsanvalentinoarte@madeventi.com – Maela Piersanti 393.9995208.