Sarà la città di Todi ad ospitare la terza edizione di Wine Show

16 gennaio 2018

La terza edizione di Wine Show, prevista per sabato 9 e domenica 10 giugno, abbandona la rupe di Orvieto per spostarsi nella splendida cornice della città di Todi.

Wine Show è un evento enogastronomico strettamente collegato alla promozione turistica del territorio e delle eccellenze italiane: dedicato a esperti e appassionati di vino, la manifestazione mette in mostra cantine e produttori provenienti da tutta Italia.

Ad ospitare la mostra mercato e le degustazioni saranno la Sala delle Pietre di Palazzo del Popolo, la sala del consiglio comunale del Palazzo del Capitano e i prestigiosi spazi di Palazzo del Vignola.

“Riteniamo che il Wine Show” si legge in una nota degli organizzatori “possa rappresentare anche l’occasione giusta per rilanciare la Doc di Todi e lo faremo attraverso iniziative dedicate e degustazioni guidate da
importanti sommelier.”

Wine Show Todi si prefigge di diventare una delle manifestazioni di punta del settore enologico umbro e nazionale, attraverso un programma di alto livello, che vedrà la partecipazione di 100 cantine e oltre 700 etichette.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito: www.wine-show.com