wedding open day

Save the Date: rendi speciale il giorno più romantico della tua vita

1 Febbraio 2019
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

 

Con Save the Date, come ogni anno in febbraio, Move Magazine dedica uno speciale al mondo del wedding, per offrire ai futuri sposi proposte, consigli e soluzioni utili per organizzare il loro matrimonio nel modo migliore e rendere così indimenticabile il giorno più bello e romantico della propria vita.

Location, wedding planner, fotografi, estetica, abiti sposa e sposo, fiori ecc.: utto ciò che ha a che fare con il settore delle nozze. Ecco tre proposte per il 2019.

Candy Nails

Centro estetico di nuova apertura a Viterbo, con una gestione interamente femminile, qui la sposa potrà beneficiare dell’esperienza onicotecnica di Mery e Pamela per la ricostruzione delle unghie, la manicure e la pedicure, oltre a effettuare trattamenti di epilazione corpo con cera. Grazie all’utilizzo dei colori della linea JeJu, Candy Nails offre anche una gamma di prodotti bio da applicare sulle unghie. Fiore all’occhiello di Candy Nais è la Nail Art, per far diventare le mani della sposa veramente preziose attraverso l’applicazione di Swarowski e gioielli.

Candy Nails è a Viterbo in Via Gioacchino Rossini 42 – tel. 391.4937004 – Facebook: Candy Nails – Instagram: @candynailsvt.

 

Paolo Lanzi Wedding Photography

Attivo professionalmente nel settore wedding dal 2002, il fotografo Paolo Lanzi è apprezzato per il suo stile innovativo, sobrio ed elegante. Dal 2009 è membro NPS Nikon Professionale Service, titolo di prestigio per chi svolte attività fotografica in modo professionale e garantisce a tutti i clienti qualità e sicurezza. Sempre alla ricerca di nuovi materiali e prodotti album di alto livello proposti sul mercato internazionale, collabora come freelance con agenzie di moda e spettacolo, magazine e stilisti, girando il mondo in occasione delle fashion weeks più importanti per le maggiori testate di moda.

Paolo Lanzi è a Viterbo in Via Friuli 35 – tel. 0761.309812 – 333.5844097 – www.paololanzi.com.

 

Andrea Danna Photography

Tecnica e creatività al tuo servizio: Andrea Danna si occupa di fotografia a 360 gradi, con una predilezione personale per la fotografia di matrimonio, in cui trova il terreno ideale dove potersi esprimere al meglio ed eccellere sia nella tecnica sia nella creatività. Con un approccio molto tecnico e improntato alla precisione e al raggiungimento della massima qualità, il suo obiettivo è quello di offrire al cliente il massimo rapporto qualità-prezzo. I vari pacchetti proposti sono personalizzabili in base alle esigenze del cliente.

Andrea Danna è a Viterbo in Via dell’Apollo di Vejo 6 – tel. 328.0849583 – www.andreadanna.it.

 

Leggi le presentazioni complete di Candy Nails, Paolo Lanzi e Andrea Danna sullo Speciale Wedding di Move Magazine(da pagina 20)