Dopo il successo delle iniziative natalizie, Trevi si prepara alla Primavera

22 Gennaio 2018

Le manifestazioni dedicate al Natale organizzate dal Comune di Trevi e dalla locale Pro Loco hanno destato grande interesse da parte dei visitatori e degli stessi cittadini: l’edizione 2017 si è appena chiusa registrando un’ampia partecipazione di pubblico e molti appuntamenti di qualità.

Fra queste, ricordiamo le rappresentazioni della Natività curate dell’Associazione Vo.La. Trevi e allestite nei luoghi più suggestivi del centro storico; il concerto di Capodanno dell’Orchestra Giovanile da Camera dell’Agimus Perugia diretta dal maestro Salvatore Silivestro; la discesa della Befana dalla Torre a cura del gruppo speleologico CAI di Spoleto con la collaborazione dell’Avis Trevi.

“Chiusa la parentesi natalizia” spiega l’Assessora Stefania Moccoli in una nota “la macchina organizzativa è in pieno fermento per i tanti e straordinari eventi che la città di Trevi si appresta a vivere.”

L’imminente primavera, infatti, sarà celebrata con la tappa della Tirreno-Adriatico di ciclismo (9 marzo), con una mostra capolavoro sul ‘300 a metà maggio, con l’annuale Pic&Nic a Trevi fra arte, musica e merende tra gli ulivi (21 e 22 aprile) e con TreviBenessere, il week end della salute (28 e 29 aprile).