noir mistero ombre

Tuchulcha, un premio letterario su esoterismo, ufologia e misteri

21 Febbraio 2018

Aperta la seconda edizione del Premio letterario Tuchulcha, nato nel 2017 da un’idea di Alessio Colotti. L’organizzazione generale e il coordinamento culturale del premio sono affidati all’associazione Spartaco.

Le opere devono pervenire entro il 30 aprile 2018. Il premio sarà assegnato a un’opera inedita in lingua italiana, che abbia a oggetto l’esoterismo, l’ufologia e i misteri ancora inesplicati dalla scienza. Ogni partecipante potrà concorrere anche con più di un’opera e i lavori dovranno pervenire, a partire dalla data di pubblicazione del bando, 25 gennaio 2018, esclusivamente a mezzo email ordinaria, all’indirizzo: premiotuchulcha@gmail.com, entro il 30 aprile 2018, corredati della seguente documentazione: le proprie generalità, complete di indirizzo, numero di telefono ed email; la dichiarazione di essere l’unico titolare dei diritti sull’opera; il consenso espresso al trattamento dei propri dati personali da parte dell’organizzazione del Premio e dell’associazione Spartaco.

La partecipazione è gratuita. La premiazione si terrà a Tarquinia nell’ambito del 20° Convegno di ufologia Città di Tarquinia. Il premio consisterà nella pubblicazione dell’opera vincitrice.