Un concorso nazionale per il logo turistico di Ronciglione

29 Maggio 2018

Il Comune di Ronciglione ha indetto un concorso di idee per la realizzazione di un marchio/logo territoriale finalizzato alla promozione turistica, culturale e ambientale della città. La scadenza per partecipare al bando 15 giugno 2018.

Attraverso questo logo, Ronciglione vuole identificarsi e presentarsi al visitatore in maniera accattivante e coordinata, facendo leva sulle sue peculiarità culturali, storiche e paesaggistiche: i Monti Cimini, il Lago di Vico, il Carnevale, i monumenti del centro storico, le tradizioni.

Il concorso è aperto a persone fisiche residenti in Italia e maggiorenni e a persone giuridiche con sede legale in Italia, esclusivamente in forma singola, in quanto non è ammessa la partecipazione in associazione. Un’apposita commissione esaminerà le proposte presentate e inoltre il Comune di Ronciglione allestirà una mostra degli gli elaborati che saranno scelti per la fase finale.

Il vincitore del concorso di idee per il logo della città di Ronciglione riceverà un premio in denaro dell’importo di 300 €. Coloro che vogliono candidarsi al bando devono inoltrare entro le ore 13.00 del 15 giugno 2018 la domanda di ammissione, firmata e redatta secondo l’apposito modello scaricabile dal sito con tutti gli allegati previsti.

CLICCA QUI PER REGOLAMENTO COMPLETO E MODULISTICA