Un corso di fotografia fantasy alla Faggeta

20 Giugno 2018

Sono aperte le iscrizioni per l’autorevole corso di fotografia di due giorni che inizierà il 1° luglio 2018 presso la suggestiva Faggeta dei Cimini, presso Soriano nel Cimino.

Una full immersion nel mondo artistico e visivo della fotografia olistica e fantasy in uno dei luoghi più magici della Tuscia. Un’iniziativa a livello nazionale con la realizzazione finale di un libro fotografico, che costituirà una grande occasione per i giovani fotografi locali. Tutor autorevoli nel panorama nazionale insegneranno segreti e tecniche del make-up e delle acconciature estreme. Due giorni di altissimo livello artistico.

Il 1° luglio si lavorerà alla costruzione del progetto fotografico, ai fondamentali estetici e stilistici, alla percezione, interazione, interpretazione e creatività del tema del lavoro. Il 2 luglio si lavorerà alla posa e al book fotografico, alle nozioni essenziali e alla  correzione delle tecniche usate durante il workshop. Un’idea nata per aumentare l’interesse da parte dei giovani verso una fotografia artistica e suggestiva portandoli a sviluppare nuovi obiettivi del proprio immaginario espressivo al fine di realizzare opere fotografiche da esposizione tra tecnologia e spiritualità. Le modelle saranno Karmela Zigova e Margherita Paoluzi e i relatori Lello Sebastiani (hair stylist), Giada Grimaldi (make-up artist) ed Emanuele Tetto (fotografia).

Per info contattare: emanuele.tetto@gmail.com.

Foto di Emanuele Tetto