vetrya corporate campus

Vetrya, l’azienda orvietana prima in Italia per innovazione

24 luglio 2018

Vetrya è stata premiata come migliore azienda in Italia a favorire l’innovazione. Il gruppo italiano con sede a Orvieto è risultato primo in classifica tra 127 partecipanti ricevendo il Best Workplaces for Innovation Italia 2018. Il premio, rilasciato dal Great Place to Work ® Institute, riconosce l’impegno e l’attenzione di Vetrya nel disegnare strategie e pratiche che favoriscono l’innovazione.

Vetrya [VTY.MI] è un gruppo italiano leader riconosciuto nello sviluppo di servizi digital, applicazioni e piattaforme per la distribuzione di contenuti multimediali su reti di telecomunicazioni a larga banda e si aggiudica così la nuova classifica del Great Place to Work® Institute.

La società si è posizionata prima in classifica tra le 127 aziende italiane ed internazionali che hanno svolto l’analisi di clima nel 2017, in seguito alle analisi di dettaglio sugli oltre 109.000 pareri lasciati dai collaboratori in Italia e nel Mondo. Il premio riconosce l’impegno e l’attenzione di Vetrya nel disegnare strategie e pratiche che favoriscono l’innovazione, attraverso l’adozione di strumenti all’avanguardia e procedure rivolte a tutti i collaboratori, costruendo un ambiente di lavoro in cui generare nuove idee diventi un fatto naturale e un obiettivo raggiungibile per tutti.

La prima posizione conquistata oggi ci gratifica di tutti i nostri sforzi e al tempo stesso ci spinge a migliorare costantemente – ha dichiarato Luca Tomassini, presidente e amministratore delegato del Gruppo Vetrya – Per chi fa dell’innovazione cuore, anima e costante faro del proprio operato, dare vita ad un ambiente di lavoro in grado di coltivarne la scintilla e valorizzare il talento dei giovani è un’assoluta priorità”.

Il Great Place to Work® Institute è una società di ricerca, consulenza e formazione con sede negli Stati Uniti e uffici dislocati in tutto il Mondo. Assiste le organizzazioni ad individuare, creare e sostenere ambienti di lavoro eccellenti, fondati sullo sviluppo di un elevato livello di fiducia.

Vetrya è stata più volte premiata dal Great Place to Work® Institute tra le imprese dove si lavora in assoluto meglio in Italia e, in particolare, ha ricevuto il primo premio Welfare 2016.