Claudia Cardinale Ottavia fusco

Claudia Cardinale al Teatro dell’Unione di Viterbo


data: 24 marzo 2018

luogo: Teatro dell'Unione (Piazza Giuseppe Verdi), Viterbo

orario: 21.00

Un mito del cinema italiano, Claudia Cardinale, arriva sul palco del Teatro dell’Unione di Viterbo insieme a Ottavia Fusco con lo spettacolo La strana coppia di Neil Simon. La celebre commedia sarà proposta in versione femminile.

Un’eredità artistica, quella di Pasquale Squitieri (scomparso nel 2017), che Pragma è pronta ad accogliere. Una sfida e un divertimento che ha deciso di abbracciare, di produrre e di promuovere. La strana coppia porterà in scena una vera “strana coppia”, quella composta da Claudia Cardinale e Ottavia Fusco, i due grandi amori della vita di Squitieri: la sua storica compagna di vita e la sua ultima moglie.

L’amore non separa, unisce: questo è quanto Squitieri ci avrebbe voluto raccontare nell’affrontare questa insolita prova registica. Ed è quello che, attraverso i suoi appunti di regia, messi in scena dal suo aiuto-regia prediletto, Antonio Mastellone, riuscirà a restituire al pubblico. Divertimento e amore. Insieme a Claudia Cardinale e a Ottavia Fusco, in scena anche Lello Giulivo, Patrizia Spinosi, Cinzia Cordella, Nicola D’Ortona, Angela Russo.

I biglietti sono in vendita sul sito www.ticketone.it e presso il botteghino del Teatro dell’Unione, aperto dal martedì al sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 e di domenica con gli stessi orari in caso di spettacoli in programma. Chiuso il lunedì.

LEGGI QUI L’INTERVISTA DI MOVE MAGAZINE A CLAUDIA CARDINALE!



tel: 3889506826

e-mail: teatrounioneviterbo@gmail.com

web: www.teatrounioneviterbo.it