
Auto e moto d’epoca, a Caserta la Mostra Scambio 2022
data: 28-29 maggio 2022
luogo: A1 Expò (Viale delle Industrie 10), San Marco Evangelista Ce
orario: sabato 8.30-18.00 / domenica 8.30-17.00
Con la Mostra Scambio 2022 ritorna a Caserta, per la terza edizione, un affascinante viaggio nel passato attraverso auto, moto e veicoli d’epoca che hanno fatto la storia della motoristica nazionale e internazionale. L’appuntamento è per sabato 28 e domenica 29 maggio presso i padiglioni di A1 Expò nel comune di San Marco Evangelista (CE).
La manifestazione offre un’ampia esposizione di automobili, motociclette e biciclette restaurate e da restaurare. Ma anche ricambi ed accessori originali, manualistica, editoria tecnica specializzata e molto altro ancora. Sono oltre 140 gli espositori partecipanti a un evento che attira migliaia di visitatori tra collezionisti, restauratori, professionisti del settore, appassionati e amanti del vintage motoristico.
Tra le varie esposizioni in programma, ecco veri e propri musei evolutivi per quanto concerne la storia della Vespa e della Fiat 500, con tutti i modelli che hanno reso questi due gioielli del made in Italy vere e proprie icone senza tempo. Emblemi della ripresa economica italiana degli anni ’60 e ’70, conservano un fascino sempre vivo non solo tra i nostalgici ma anche tra i giovani. Non manca inoltre un ampio spazio dedicato alla Lancia Delta con la partecipazione del Mito Delta Club.
Questo l’orario di accesso all’area fieristica per la Mostra Scambio 2022. Dalle ore 8.30 alle ore 18.00 per la giornata di sabato e dalle ore 08.30 alle ore 17.00 per la giornata di domenica. Per ulteriori informazioni è disponibile il sito ufficiale dell’evento.
Foto tratta da Mostrascambio.net