clorophilla

Clorophilla, anche in autunno una festa ricca d’incanto

22 Ottobre 2019

Si è conclusa con grande successo l’edizione autunnale itinerante di Clorophilla – Festa della natura per i bambini, svoltasi il 20 ottobre 2019. Al Centro Commerciale Piazza Marcantoni di Civita Castellana protagonisti i bambini che hanno riscoperto un tempo lento e magico di divertimento.

Clorophilla è il frutto di un impegno comune tra tante realtà da anni impegnate per il benessere dei più piccoli – ha dichiarato Simona Santicchia de L’orto delle idee, ideatrice e organizzatrice della manifestazione – un lavoro di rete tra scoperta, gioco e magia dedicata alle famiglie”.

Non solo, dunque, l’appuntamento ormai classico di maggio. Anche in autunno un’altra edizione di Clorophilla – Festa della natura per bambini ricca d’ncanto. E da quest’anno anche il Centro Commerciale Piazza Marcantoni, che ha ospitato l’evento, si aggiunge alla rete dei partner a sostegno di Clorophilla.

Il grazie va a tutti coloro che hanno partecipato e reso possibile Clorophilla nella sua versione itinerante. A Chiara De Santis e Maria Teresa Gallarini de Il Giardino di Filippo, Arlind Selimi e la Karibu Animazione, Armando Di Marino e Lucia d’Amato.

Clorophilla è la Festa della natura per i bambini anche in autunno – conclude Simona – perché non c’è anticorpo più potente della felicità”.