
Alghero Music Spotlight, la musica italiana di oggi
data: 9-10-11 settembre 2022
luogo: Anfiteatro Maria Pia "Ivan Graziani" (Viale I Maggio), Alghero Ss
orario: 20.00
Gli artisti sulla cresta dell’onda nella musica italiana di oggi sul palco in Sardegna per la prima edizione di Alghero Music Spotlight, in programma dal 9 all’11 settembre 2022 all’Anfiteatro Maria Pia “Ivan Graziani” in Viale I Maggio ad Alghero (SS).
Tre serate di concerti alla scoperta del panorama musicale attuale. Un vero e proprio happening che inizia al tramonto per accompagnare il pubblico presente fin nella notte algherese. Alghero Music Spotlight è una produzione iCompany e Fondazione Alghero, con direzione artistica di Massimo Bonelli.
La prima serata, venerdì 9 settembre, ha come protagonisti Fulminacci, Gaia e Mr. Rain. La seconda, sabato 10 settembre, prevede l’esibizione di Ariete, Venerus e Angelina Mango. L’appuntamento finale di domenica 11 settembre porta in scena La Rappresentante di Lista, Ditonellapiaga e Caffellatte. Ognuna delle tre serate di concerti è aperta da un artista emergente che è stato selezionato attraverso un contest.
Alghero Music Spotlight è nato da un’idea di Massimo Bonelli e Francesco Fiore, con il supporto della Fondazione Alghero e con il coinvolgimento dell’associazione Bayou Club Events. L’evento trasforma l’anfiteatro della città sarda in un vero e proprio “parco della musica” fronte mare, con tribune, palcoscenico, platea e zona ristoro.
I biglietti sono acquistabili QUI.