
GuitarSciò 2023, festival della chitarra a Battipaglia
data: 7-8-9 luglio 2023
luogo: Villa Comunale (Via Clarizia), Battipaglia Sa
orario: 10.00-24.00
GuitarSciò 2023 è la seconda edizione del festival della chitarra in programma a Battipaglia (SA) venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 luglio. In programma concerti serali di musicisti italiani e internazionali, esposizioni, clinic e altro.
Dopo il successo del 2022, di quest’anno tre giorni di eventi per l’intera giornata, con apertura alle ore 10.30 fino a mezzanotte. Oltre ai concerti, l’evento include presentazioni di demo, showcase di album, spazi di confronto per artisti emergenti, aperitivi in musica, mostre di strumenti musicali e area food.
GuitarSció 2023 si caratterizza come un grande attrattore culturale per la provincia di Salerno, intercettando spettatori da diverse regioni d’Italia per assistere alla Fiera dello Strumento Chitarra e ai concerti in programmazione. Tre giorni di grande musica dal vivo, in un’area strategica, collocata tra le due costiere delle più affascinanti costiere d’Italia, quella cilentana e quella amalfitana.
Il GuitarSció diventa occasione per vivere un’esperienza immersiva e muoversi tra le bellezze del patrimonio archeologico e naturalistico della Campania, spostandosi da Battipaglia ai templi di Paestum, dalla Certosa di Padula ai Monti Alburni, o lasciandosi invadere dai meravigliosi panorami delle aree costiere.
GuitarSciò 2023: il programma musicale
Venerdì 7 luglio
Cyrano Vatel
Marco Sfogli
Philip Sayce
Sabato 8 luglio
Lucky
Osvaldo Lo Iacono feat. Daria Biancardi
Davide Pannozzo
Domenica 9 luglio
Andrea Valeri
Ciro Manna
Andy Timmons
Ulteriori informazioni e dettagli sono disponibili QUI.
Foto: freestocks / Unsplash