moacasa 2021 interior design interni casa interno

MoaCasa 2021, l’evento di arredo e design a Roma


data: dal 23 ottobre al 1° novembre 2021

luogo: Fiera di Roma, ingresso est (Via Eiffel), Roma

orario: lunedì-venerdì 15.00-20.00 / sabato, domenica, festivi 10.00-20.00

MoaCasa 2021 è il grande evento dedicato ad arredo e design che, dopo lo stop dovuto alla pandemia, torna a Roma per la sua edizione numero 46. Appuntamento dal 23 ottobre al 1° novembre presso i padiglioni della Fiera di Roma.

Organizzata dalla società cooperativa Moa, la manifestazione mette in mostra le proposte migliori aziende italiane del settore. La presenza di espositori qualificati offre al pubblico tutta una serie di utili servizi a valore aggiunto, come progettazione, assistenza tecnica, montaggio e garanzia.

Negli allestimenti presso il centro fieristico romano il pubblico ha l’occasione di apprezzare le idee più originali e innovative presentate da imprese artigiane e startup, promosse da Regione Lazio, Unioncamere, Camera di Commercio di Roma e CNA Roma. Questi i settori espositivi: living, cucine, bagni, arredi esterni, infissi, lighting.

Massimo Prete, presidente di Moa, presenta così il MoaCasa 2021: “Tornare in fiera è insieme un piacere e una sfida. I nostri espositori sono entusiasti di poter riprendere ad esporre in presenza, presupposto fondamentale per il nostro settore. E al contempo sono soddisfatti della possibilità di farlo in sicurezza, grazie alle nuove normative in vigore. Certamente è anche una sfida. Infatti, non è stato semplice lavorare in così poco tempo a disposizione su una manifestazione di rilievo come MoaCasa. Un evento che da oltre quaranta anni rappresenta il meglio della tradizione dell’industria e dell’artigianato made in Italy”.

L’ingresso al MoaCasa 2021 è gratuito da lunedì a venerdì e con biglietto di 10 euro sabato, domenica e festivi.

Immagine puramente dimostrativa
Kam Idris / Unsplash.com



tel: 72900201

e-mail: info@moacasa.com

web: www.moacasa.com