Riverberi: il festival della sostenibilità a Milano
data: 16 giugno 2024
luogo: Teatro Cinema Martinitt (Via Riccardo Pitteri 58), Milano
orario: 10.30-22.00
Riverberi. L’eco del cambiamento è il festival della sostenibilità e della consapevolezza in programma a Milano. Appuntamento presso lo spazio aperto del Teatro Cinema Martinitt, domenica 16 giugno 2024.
La crisi climatica attuale e il momento storico che stiamo vivendo ci chiama a prendere parte attiva nel cambiamento. Persone, istituzioni, enti e settore privato: siamo tutti invitati ad assumere responsabilità per contribuire a uno sviluppo sostenibile.
L’azione nasce dalla consapevolezza e con l’intento di sensibilizzare e coinvolgere tutti è nato Riverberi. Il progetto è a cura di TerraLab ETS che dal 2019 promuove stili di vita sostenibili attraverso il coinvolgimento della comunità.
Una giornata ricca e travolgente tra panel, talk e approfondimenti a tema sostenibilità, laboratori creativi, workshop esperienziali per grandi e piccini, swap party, yoga, bagni di gong, show cooking e food truck vegani. Partecipano esperti del settore di livello nazionale che ogni giorno si impegnano per contribuire a uno sviluppo sostenibile. Dalla moda all’alimentazione, dalla giustizia climatica alla questione di genere.
La giornata è inoltre animata da oltre 60 espositori, artigiani della sostenibilità che operano in maniera etica e circolare dell’economia, laboratori creativi e workshop esperienziali per adulti e bambini, sessioni di yoga e bagni di gong. In conclusione dj set con musica anni ’90.
Il programma completo di Riverberi è disponibile sul sito di TerraLab sotto indicato. L’ingresso e le attività sono gratuiti previa registrazione a questo link.
Foto fornita da Ufficio Stampa ddlArts