andré abreu

André Abreu e il suo omaggio ai Queen in Italia


data: 13, 16, 18 e 19 marzo 2024

luogo: Luoghi vari

orario: 21.00 o 20.30

Per la prima volta in Italia Queen Celebration in Concert, lo spettacolo che fa rivivere la storia musicale di Freddie Mercury e della celeberrima band britannica, con protagonista il cantante e polistrumentista brasiliano André Abreu accompagnato dalla W/Band & Orchestra.

Il tour italiano parte dal Teatro Augusteo di Napoli mercoledì 13 marzo 2024 (ore 21.00), per proseguire a Palermo sabato 16 al Teatro Golden (ore 21.00) e arrivare a Roma per la doppia data al Teatro Olimpico lunedì 18 e martedì 19 marzo (ore 20.30).

Queen Celebration in Concert non è un semplice concerto. Non è un tributo, ma è un’immersione musicale nel lavoro della band che combina i più grandi successi in uno spettacolo di luci e contenuti audiovisivi. Il tutto per far rivivere al pubblico la storia dei Queen e di Freddie Mercury. Lo show rievoca momenti di tour e di spettacoli memorabili, come Queen Live at Wembley.

Uno spettacolo capace di risvegliare le emozioni e i sentimenti più forti attraverso una musicalità unica. Performance elettrizzanti, costumi impeccabili e il mix di rock e sonorità classiche. Il talentuoso protagonista André Abreu ridà vita all’immortale Freddie Mercury.

Cantante, polistrumentista, compositore e produttore musicale brasiliano, Abreu è incredibilmente simile a Mercury. Non solo per la sua somiglianza fisica, ma anche per la qualità della sua estensione vocale e l’accuratezza della sua intonazione.

Biglietti in vendita su Ticketone.it, nei botteghini dei teatri e in tutti i rivenditori autorizzati.

Foto KLYM © fornite da Ufficio Stampa Fabiana Manuelli



tel: nd

e-mail: info@mentiassociate.com

web: www.we4show.com