sarà una grande primavera terni

“Sarà una grande primavera”, da Terni un messaggio positivo


data: dal 16 al 30 marzo 2021

luogo: Piazza della Rivoluzione Francese, Terni

orario: n.d.

Un’azione artistica per stimolare e risvegliare le persone, uscendo dal torpore di cui la pandemia è causa ma anche alibi: Sarà una grande primavera è la realizzazione di Simona Angeletti, in arte Lo Zoo di Simona.

L’opera – un cuore formato da un groviglio di braccia – compare su un manifesto in Piazza della Rivoluzione Francese a Terni, presso la stazione degli autobus. Con questa immagine, visibile dal 16 al 30 marzo 2021, l’artista vuole inviare un messaggio forte, in grado di infondere un approccio positivo alla vita in chiunque si imbatta nel cartellone.

Sarà una grande primavera vuole diventare un mantra da ripetersi ogni giorno, per fare sempre di più, per sapere che si può fare meglio. Un atteggiamento che spetta avere a ciascuno di noi in prima persona, perché niente e nessuno può regalarci nulla. Oggi più che mai.

Se pensi positivo, il positivo arriva – spiega Simona – ‘Sarà una grande primavera’ è il nostro approccio alla vita e non quello degli altri. Lo sarà se ogni giorno cerchiamo di costruire la nostra stagione migliore. Ho scelto questo momento per fare qualcosa rivolgendomi a tutti. Una ‘chiamata alle armi’, quelle che ciascuno ha a disposizione, che vale per tutti, se vogliamo una primavera di vero risveglio“.



tel: 3666797415

e-mail: simona@lozoodisimona.it

web: www.lozoodisimona.it