GOOD! – In uscita la guida ai locali di Terni e provincia, edita da Move Comunicazione

9 Gennaio 2019

Senza falsa modestia possiamo dire di aver realizzato un prodotto piacevole e indispensabile, dedicato ai luoghi del gusto presenti sul nostro territorio: da gennaio 2019, infatti, troverete in distribuzione gratuita la nostra ultima fatica in campo editoriale, ovvero GOOD!

Good! – Guida ai piaceri del gusto di Terni e provincia, realizzata dal team di Move Comunicazione, è una guida di facile consultazione che raccoglie ristoranti, pizzerie, bar, pub, enoteche ed ogni genere di attività legata alla ristorazione, ai prodotti enogastronomici e alla somministrazione di cibi e bevande.

Suddivisa in zone geografiche, la guida raccoglie tutti i gestori che hanno creduto nella nostra idea aderendo all’iniziativa.

Numerose schede di approfondimento descrivono la cucina, l’ambiente e le specialità che troverete in tavola in ciascun luogo: dal centro storico della città di Terni fino ai confini della provincia (Acquasparta, Montecastrilli, Casteltodino, Avigliano) e alla Cascata (Marmore, Papigno, Piediluco), dai comuni della Valnerina (Arrone e Ferentillo) a quelli dell’Amerino (Amelia, Lugnano, Alviano, Montecchio e Guardea), del Narnese (Narni, Calvi, Otricoli), dell’Orvietano (Orvieto, Baschi, Allerona, Montegabbione, Fabro, Ficulle), dalla prima periferia di Terni (Collescipoli, Miranda, San Gemini, Stroncone e Cesi) fino a qualche irrinunciabile incursione in terra “straniera”.

Semplice ma pensata per soddisfare il palato di chi come noi ama conoscere un locale per la cucina e anche per la propria storia, Good! vi accompagnerà nella scelta più adatta alle vostre esigenze, attraverso appetitose immagini, tante curiosità e proposte.

Ma non solo, perché Good! contiene anche una carrellata di articoli dedicati alle eccellenze umbre e alle aziende locali impegnate nella produzione di tipicità: tartufo, norcineria, vino e pampepato per dipingere al meglio il gusto della cucina ternana, esaltata attraverso il lavoro assiduo sulla tradizione regionale di alcune realtà che si occupano di torrefazione, lavorazione della canapa, cavatura di tartufo e paste artigianali.

Good! sarà distribuita gratuitamente in 15.000 copie: oltre all’appuntamento di gennaio, si aggiungeranno, quelli di inizio primavera 2019, prima delle celebrazioni pasquali, e di fine estate, dopo il rientro dalle vacanze.

 

SFOGLIA QUI GOOD!