spliz music dj capp

“Spliz Music”, il programma radio a suon di musica house

31 Agosto 2019

A ritmo di musica house, è iniziata la nuova e ancor più coinvolgente e divertente stagione di Spliz Music, il programma radiofonico ideato e condotto da Lorenzo Cappetti, in arte Dj Capp.

Il programma è un concentrato di pura musica house e la Top 20 House è l’ingrediente fondamentale per gustarsi tutte le più belle e potenti tracce del momento. Tutti i brani sono mixati tra loro, fondamentali per ricreare la giusta armonia di allegria e relax all’interno dei 60 minuti di ogni puntata.

La vera forza sta nel mix perfetto tra ironia, battute ed energia di Dj Capp, che rendono il programma una vera e propria festa, dove tutti possono entrare e lasciarsi trasportare in un nuovo mondo. Lo show radiofonico sta trovando interesse e supporto da molti artisti e persone del settore, ma soprattutto da giovani ascoltatori sempre più protagonisti attraverso social e messaggi WhatsApp.

Arriviamo ora nel cuore del programma, ovvero lo Special Artist, la rubrica in cui i migliori dj italiani di fama nazionale e internazionale vengono intervistati. Si tratta di dieci domande capaci di divertire e stupire, create e scelte per mettere in difficoltà chiunque, imprevedibili e curiose anche per gli ascoltatori. Infatti questi ultimi durante la settimana che precede l’intervista potranno essere partecipi facendo una domanda all’artista attraverso i profili social del programma, così alle 14:00 del giorno prima della puntata Dj Capp potrà scegliere e comunicare quali sono le due domande tra quelle degli ascoltatori da riferire allo Special Artist ospite dello Show.

Spliz Music è il programma in cui trovare e conoscere nuove sonorità musicali, entrare in un clima divertente e puoi ascoltarlo a tutte le ore della giornata. E’ disponibile on demand sulle piattaforme Spreaker e Spotify o in streaming su  www.radiotusciaevents.com. E’ anche su Facebook e Instagram come @spliz_music.