Wit Matrix in concerto al Teatro Super di Valdagno
data: 3 febbraio 2024
luogo: Teatro Cinema Super (Viale Trento 28), Valdagno Vi
orario: 21.00
Il 3 febbraio 2024, il Teatro Super a Valdagno, in provincia di Vicenza, accoglie un evento musicale imperdibile: il concerto dei Wit Matrix, la celebre tribute band dei Pink Floyd.
Il gruppo rende omaggio a uno degli album più iconici della band inglese, The Division Bell, che festeggia il suo trentesimo anniversario. I Wit Matrix sono considerati una delle migliori tribute band dei Pink Floyd, grazie alla capacità di ricreare l’atmosfera e il sound della leggendaria band inglese.
E per questo, il Teatro Super rappresenta il luogo di esecuzione perfetto con le sue caratteristiche acustiche e l’ambiente intimo che crea.
Wit Matrix e le eccellenti collaborazioni
La biografia dei Wit Matrix racconta di una lunga storia fatta di successi e amore profondo per la musica del leggendario gruppo. Elogiati dalla critica e molto apprezzati, vantano illustri collaborazioni. Si sono esibiti, infatti, con Cesareo di Elio e Le Storie Tese, Dodi Battaglia dei Pooh, Jennifer Batten, chitarrista di Michael Jackson, le coriste dei Pink Floyd e infine con Harry Waters, figlio di Roger, fondatore dei Pink Floyd.
A rendere il concerto ancora più interessante è la mostra che precede l’evento a partire dal pomeriggio. Pezzi rari, provenienti da tutto il mondo, vinili e bootleg dei Pink Floyd permettono, infatti, al pubblico di immergersi nell’universo musicale della band britannica.
Per acquistare i biglietti visita www.teatrosuper.it
Se ami la musica, consulta la nostra rubrica dedicata al tema.
Foto tratta dalla pagina Facebook Wit Matrix Pink Floyd Tribute